Regolamento Carta Unica

Regolamento della Fidelity Card

1) La Fidelity Card consente al cliente titolare (il “Titolare della Carta”) la partecipazione al programma di fidelizzazione, promosso e gestito da Fratelli Arena srl (di seguito “Programma Fidelizzazione”) e di accedere a servizi e a speciali iniziative effettuate presso i negozi Fratelli Arena /Gruppo Arena, sul sito o sull’app Gruppo Arena, sul sito o sull’app di spesa online, nonché presso le società del Gruppo.

2) La Fidelity Card è personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Fidelity Card. Nel caso di richiesta presso i negozi Gruppo Arena il rilascio della Fidelity Card è subordinato alla presentazione di un valido documento di identità (es. carta di identità, passaporto, carta regionale dei servizi) e alla sottoscrizione di relativo modulo compresi i consensi per il trattamento dei dati.

3) La Fidelity Card è destinata ad un uso familiare ed è riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.

4) La Fidelity Card è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando il modulo cartaceo nei negozi Gruppo Arena oppure registrandosi sul sito o sull’app di spesa online. La mancata sottoscrizione ovvero lʼincompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o lʼimpossibilità del suo rilascio.

5) Le modalità di attribuzione dei punti, le condizioni di partecipazione al Programma Fidelity e alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare della Carta tramite apposito regolamento pubblicato sul sito gruppoarena.it, sul Catalogo Fidelity, a mezzo di comunicazioni inviate al domicilio del Titolare della Carta oppure a mezzo di comunicazioni presenti nei negozi Gruppo Arena, presso le società del Gruppo o attraverso altri canali di comunicazione.

6) Per ottenere i punti e gli eventuali sconti Fidelity è necessario utilizzare la Fidelity Card. La mancata presentazione prima del pagamento non permette lʼaccredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

7) Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Carta in sostituzione di quella smarrita, mantenendo i punti e le promozioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco.

8) Il Titolare della Carta è responsabile della sua diligente custodia, adottando le misure di massima cautela per la custodia della stessa. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Carta è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’uso della Fidelity Card da parte di terzi.

In tali casi il Titolare della Carta deve avvertire tempestivamente Fratelli Arena dellʼeventuale smarrimento o furto o clonazione della Carta:

  • recandosi al box informazioni di qualsiasi negozio Fratelli Arena;
  • via mail all’indirizzo servizioclienti@gruppoarena.it;
  • telefonicamente, al Numero 0935 950411

Fino a tale momento Fratelli Arena declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo -anche fraudolento- della Fidality Card.

9) Per mantenere attiva la Fidelity Card è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 24 mesi consecutivi. Allo scadere del predetto termine la Carta verrà bloccata e i punti azzerati.

10) Fratelli Arena si riserva la facoltà di bloccare la Fidelity Card e di azzerare gli eventuali punti accumulati in caso di uso della Carta non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento.