Supporto Carta Unica

FAQ

Le domande più frequenti da parte di persone come te e tutte le nostre risposte

Naviga tra le domande frequenti

Clicca su CARTA FEDELTÀ e poi su REGISTRATI. Compila i campi necessari. Effettuata la compilazione, ti verrà inviata una mail, attraverso la quale, con un clic sul link di conferma, potrai confermare l’iscrizione.

Visualizzare card, saldo punti, transazioni, richiedere premi e aggiornare i propri dati.

Clicca sull’icona ACCEDI in alto a destra e poi su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci la mail di registrazione nell’apposita sezione e invia la richiesta. Ti verrà inviata una mail con indicato come reimpostare la password.

Accedi alla tua area personale e clicca su VAI AL CATALOGO. Individua il premio desiderato, leggi le condizioni di utilizzo e clicca su RICHIEDI PREMIO.

I premi verranno inviati, immediatamento dopo averne fatto richiesta, alla mail registrata nell’area personale. Per cui sarà necessario verificare l’accesibilità.

Potrai accumulare punti per i tuoi acquisti dal 08/11/2021 e fino al 31/08/2022.

Potrai richiedere il buono, attraverso la modalità sopra descritta, entro e non oltre il 20/09/2022.

Scarica la nostra nuova app

Scarica ora la nuova App Decò Gruppo Arena o aggiornala alla versione più recente: potrai accedere a sconti e promozioni esclusivi, e scoprire le sorprese che ti stiamo riservando.

Clicca il link del tuo app store.